Italy
Valute:
  Accedi  /   Crea Account   /   Carrello (0)
  Spedizione gratuita sopra 150€     30 giorni garanzia di rimborso
Casa ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi

La tua soddisfazione è ciò per cui perseguiamo. Offriamo una politica completa di rimpatri. Prima di voler restituire le merci, prima di contattarci per discutere del problema che si sta verificando. La maggior parte dei tempi possiamo risolvere il problema fornendo supporto tecnico e non è necessario inviare nulla. Se ci sono difetti irrimediabili con le merci, potete restituirli per riparazione o scambio.

Scambio
Problemi di qualità
In 14 giorni (dalla data in cui i prodotti sono stati ricevuti), se trovate i prodotti che scegliete non soddisfano voi in termini di colore o di dimensioni, può essere restituito e sostituito con le seguenti condizioni. Devi mandarci nuovamente i prodotti in confezione originale (pagherai le spese di spedizione). I prodotti non dovrebbero essere stati utilizzati (ad eccezione della prova). Quando riceviamo i prodotti restituiti indietro, lo sostituiremo con nuovi e li spediteremo a voi. Le spese di spedizione per i prodotti sostituiti che spediamo a voi dovrebbero essere addebitati. Prima di inviare gli articoli per la sostituzione, si prega di trasferire, il costo di spedizione del rifornimento per ritorno indietro gli articoli sostituiti da noi in primo luogo. Non appena il pagamento è stato completato, sostituiremo gli elementi inviati da te.

Problemi di qualità
In 14 giorni (a partire dalla data in cui sono stati ricevuti i prodotti), se trovate i prodotti con problemi di qualità (fattori non umani o danni esterni non resistenti), possono essere restituiti e scambiati. Devi mandarci nuovamente i prodotti in confezione originale (pagherai le spese di spedizione). Quando riceviamo i prodotti inviati indietro, lo sostituiremo con nuovi e li spediteremo nuovamente. Pagheremo le spese di spedizione per i prodotti sostituiti che ti spediamo. (Nota: è il nostro professionista di controllo qualità che dà un giudizio finale se i problemi di qualità sono causati da fattori personali o da danni esterni non resistenti. I prodotti acquistati non verranno riparati, sostituiti né restituiti gratuitamente se i suoi problemi di qualità sono Causati da fattori umani o danni evitabili.)

Restituzione e rimborso parziale
Il nostro sito web non può fornire un rimborso completo per problemi non di qualità come:
Il prodotto non sembra quello della tua immagine.
Il prodotto non è quello che immaginavo.
Il prodotto è stato danneggiato.
Non è la stessa dimensione e descrizione.

In 7 giorni (a partire dalla data che i prodotti sono stati ricevuti), se i motivi di cui sopra, rimborseremo o sostituiremo il prodotto! Puoi scegliere!

Responsabile dell'acquirente:
Se ricevi un prodotto che non ti piace o la dimensione non è corretta (naturalmente, se è errore del compratore), ti preghiamo di contattarci, addebiteremo il 35% dell'importo dei costi, il compratore deve tornare ai nostri prodotti, (Compreso il 35% dal costo di trasporto) Gli acquirenti possono richiedere un prodotto sostitutivo e un rimborso: 65%, abbiamo bisogno di ricevere il rimborso nel prodotto, possiamo inviare nuovamente il tuo ordine!

Se hai ulteriori domande, non esitate a contattarci e ti offriamo i dettagli del ritorno.